Arrow Launcher diventa Microsoft Launcher, con la nuova funzione Continua su PC

Anche se il mondo dei custom launcher per Android è dominato dai soliti nomi noti, Nova Launcher o Action Launcher per citare i più famosi e utilizzati, c’è spazio anche per altre alternative che nel tempo sono riuscite a ritagliarsi una propria schiera di appassionati.

Tra questi c’era Arrow Launcher, apprezzato per la sua schermata principale unica rispetto alla concorrenza. Ne parliamo al passato perché da oggi il launcher cambia nome e diventa Microsoft Launcher, testimoniando la volontà del colosso di Redmond di entrare prepotentemente nel mercato mobile con le proprie applicazioni.

Lo testimonia il lancio di Microsoft Edge in beta, disponibile proprio da oggi per i Microsoft Insider e il rinato launcher è uno dei tasselli del mosaico. Oltre al nuovo nome arriva un piccolo refresh che porta un’interfaccia più chiara rispetto alla precedente. La funzione più interessante è però “Continua su PC”.  che permette di inoltrare foto e link sul proprio PC, sul quale deve essere ovviamente installato Windows 10. Potete toccare tutte le novità con mano scaricando Microsoft Launcher dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    Quelli della Microsoft fanno fallire il comparto hardware proprio perché non hanno dato spazio alle personalizzazioni ai marchi distributori e cosa ti fanno? si buttano a fare il launcher….. mha!!

  • IRNBNN

    Continua su pc funziona solo per le foto? Perche vorrei un sistema velocissimo, integrato e gratuito per passare file da smartphone a pc.

  • Simone Verzino

    é la 3a volta che gli do fiducia e l’installo, ma poi finisco sempre per tornare a Nova.
    Per carità non è male, però non mi piacciono i toggle rapidi in basso che hanno uno stile diverso rispetto a quelli in alto, così c’è confusione nella UI.
    Poi su Nova ci metti Sesame ed è ancora meglio.

  • Dottorfox

    Arrow launcher dalla beta, tempo in cui lo provai, é migliorato a DISMISURA! Roba che stasera dopo anni di nova launcher prime ho cambiato la home totalmente. Provatela.

    • AlexGD✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      Confermo, dopo due mesi dal tuo commento é ancora così.

Top