Microsoft ha recentemente rilasciato una nuova versione beta di Arrow Launcher per dispositivi Android, portando numerosi miglioramenti prestazionali e anche alcune nuove funzionalità che vanno ad arricchire e a migliorare sensibilmente l’esperienza utente.

Una delle novità più importanti apportate nell’ultima versione beta di Arrow Launcher riguarda l’introduzione al supporto delle app Android for Works (Android for Work consente di tenere distinte le app aziendali da quelle personali in modo da poter utilizzare il proprio smartphone o tablet Android preferito sia per la propria attività lavorativa e professionale che per lo svago e le altre attività personali).

È stata notevolmente migliorata, inoltre, la funzione di ricerca la quale è ora in grado di includere QR Code. L’introduzione di una nuova scheda “Notes” permetterà agli utenti che utilizzano Arrow Launcher di prendere in modo rapido, semplice ed intuitivo le note. Questa funzione risulterà essere molto utile agli studenti universitari che hanno sostituito il block notes con il proprio device Android.

Come abbiamo già accennato nelle righe precedenti, il colosso di Redmond ha implementato anche alcune correzioni di bug. Questo sicuramente ridurrà al minimo crash improvvisi o altri problemi. I miglioramenti prestazionali, invece, migliorano sensibilmente la fluidità e la velocità del launcher di Microsoft.