A un paio di mesi di distanza dal corposo aggiornamento alla versione 3.0, ecco che Arrow Launcher giunge ufficialmente alla versione 3.3.0 introducendo alcune novità minori e un’importante feature che mancava al launcher di Microsoft per Android.

Grazie a questo aggiornamento Arrow Launcher supporta ora l’inserimento di molteplici widget personalizzati all’interno della “Utility page”, ossia l’aggregatore di widget e informazioni raggiungibile con uno swype verso destra. Finora era solo possibile scaricare e visualizzare widget predefiniti, mentre ora è finalmente possibile aggiungere i widget delle proprie applicazioni, come il meteo, la musica, le notizie e tanto altro.

Tra le altre novità troviamo un nuovo widget per il calendario e una pagina calendario, la possibilità di proteggere applicazioni con una password e la funzione Back richiamabile mediante uno swype verso destra nella navigazione tra le pagine. Infine ora le cartelle possono contenere più applicazioni rispetto a prima e le anteprime degli sfondi verranno scaricate automaticamente. Non mancano i soliti bug fix che dovrebbero rendere l’esperienza di utilizzo di Arrow Launcher più piacevole.

Siete soliti utilizzare questo launcher alternativo made by Microsoft oppure preferite altre alternative per il vostro smartphone Android? L’aggiornamento di Arrow Launcher alla versione 3.3.0 dovrebbe essere già disponibile per tutti sul Play Store, ma se così non fosse potete scaricare da qui l’ultima versione come APK.