Microsoft Arrow Launcher è forse uno dei più noti launcher alternativi per Android; dopo essersi aggiornato alla versione 3.0 in beta, ecco finalmente che il più grande aggiornamento mai portato dagli sviluppatori arriva disponibile per tutti sul Play Store.

Sebbene sia proprio definito come “la più grossa release mai rilasciata finora“, Arrow Launcher 3.0 non sembra però così ricco di novità; come vi avevamo informato qualche settimana fa, sono state ridisegnate le pagine utility in schede, permettendo ora di renderle fisse o personalizzarle, oltre alla possibilità di decidere se impostare lo scrolling verticale o orizzontale nelle pagine delle app.

Non mancano ovviamente i soliti bug fix, oltre a cambiamenti minori alla funzionalità Back & Restore; insomma, non sembra poi tutta questa gran cosa, a meno che le novità effettive siano maggiori di quelle inserite da Microsoft nel changelog.

Avete provato il nuovo Arrow Launcher 3.0 e notato ulteriori novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Noi vi lasciamo con il badge per scaricare il launcher direttamente dal Play Store.