A pochi giorni dal rilascio di quella che Microsoft ha pomposamente definito la “più grande release di sempre” il colosso di Redmond torna ad aggiornate Arrow Launcher che sul canale stabile arriva alla versione 3.1. Non sono moltissime le novità ma si tratta comunque di miglioramenti sostanziali all’applicazione che ora può essere installa anche sui tablet.

È stato infatti aggiunto il supporto alla modalità orizzontale, probabilmente la più utilizzata sui tablet, permettendo quindi di utilizzare Arrow Launcher anche sui tablet, soprattutto quelli di grandi dimensioni. È inoltre stato aggiunto il supporto a un maggior numero di applicazioni di messaggistica istantanea nella pagina Recenti.

Oltre ai consueti bug fix, immancabili in ogni aggiornamento, la versione 3.1 di Arrow Launcher introduce la possibilità di selezionare quali elementi ripristinare da un backup o quali elementi includere in un nuovo backup, ottimizzando quindi le prestazioni. L’aggiornamento è già disponibile al download dal Play Store.