Apple sta rilasciando un aggiornamento per la propria applicazione  Apple Music per gli utenti Android per tenerla al passo con la controparte per iOS. Il changelog non è particolarmente sostanzioso ma le novità portate sono comunque molto interessanti. Dopo l’aggiunta del widget avvenuta con l’aggiornamento del mese scorso, questa volta Apple alza il tiro con due novità che risulteranno senz’altro gradite agli utilizzatori di Apple Music.

La prima novità è il supporto ai piani famiglia che permettono ad una famiglia di sei persone di ottenere un abbonamento ad Apple Music a 14,99 dollari al mese, appena 5 dollari in più rispetto al costo per un singolo utente. Non occorre comunque far parte di una famiglia numerosa per comprendere la convenienze dei piani famiglia, convenienti anche per due persone.

La seconda novità introdotta dall’aggiornamento riguarda la possibilità di guardare video musicali e contenuti video in generale, permettendo quindi di sfruttare le tante proposte offerte proprio da Apple, come ad esempio il video esclusivo del tour mondiale di Taylor Swift.  non avete ancora provato Apple Music o volete aggiornare la vostra versione, potete farlo gratuitamente utilizzando il badge sottostante.

Via