C’è una nuova versione beta di App Google in roll out attraverso il Play Store e questo ci permette di dare uno sguardo a nuove funzionalità a cui sta lavorando Google e che potrebbero arrivare in futuro.

Analizzando App Google 7.20.16 è stato possibile notare che Google sta lavorando a una funzionalità chiamata Google Temperatura, che dovrebbe essere disponibile sia per gli speaker con Google Assistant che per gli smartphone.

<string name=”assistant_t_google_preference_title”>Temperature</string>
<string name=”assistant_t_google_preference_summary”>Enable Google Temperature</string><string name=”assistant_t_google_support_alert_message”>\”%1$s\” is available on Assistant speakers but, not on this phone yet</string>
<string name=”assistant_t_google_alert_negative_label”>CANCEL</string>
<string name=”assistant_t_google_alert_positive_label”>GOT IT</string>

Non è chiaro ancora a cosa dovrebbe servire e quindi non sappiamo se sarà legata in qualche modo alle previsioni del meteo o ad argomenti di tendenza, o a qualcos’altro ancora. Le nuove stringhe di codice, purtroppo, sono poche e non forniscono altre informazioni.

App Google 7.20.16 è già disponibile al download per i dispositivi iscritti al programma beta, ma vi lasciamo comunque l’APK da scaricare dal sito APKMirror. Secondo voi, a cosa servirà Google Temperatura?