In una eterna lotta fra assoluti giganti nel panorama dei servizi di streaming video, Amazon sta mano mano ricucendo il distacco con la sempre più agguerrita Netflix tramite l’aggiunta di interessanti funzioni. L’applicazione Android di Amazon Prime Video sta ricevendo un nuovo aggiornamento che porta con sé due interessanti funzioni: top actorsfree to me.

La prima feature è estremamente utile ed interessante. Una volta aggiornata l’app, al primo avvio si presenta una nuova schermata che permette all’utente di seguire i “top actors”, ovvero gli attori più famosi e quotati del momento, e ricevere una notifica ogniqualvolta dovessero essere presenti in un nuovo episodio o in un film appena aggiunto in catalogo.

La seconda feature è invece sotto forma di un piccolo tasto in alto a destra che permette di filtrare la lista dei contenuti video mostrando solo quelli inclusi nell’abbonamento Amazon Prime. Entrambe le feature appena viste sono presenti all’interno della versione 3.0.261.16341 di Amazon Prime.

amazon prime video top actors free to me aggiornamento

Al momento l’aggiornamento potrebbe non essere ancora presente sul Play Store, ma essendo in rollout ci aspettiamo che sarà disponibile a tutti nel giro delle prossime ore. L’applicazione Amazon Prime Video è disponibile gratuitamente sul Google Play Store tramite il badge qui in basso.