Xiaomi ha rilasciato oggi una nuova versione di Xiaomi Mi Fit, l’applicazione dedicata alla connettività con i propri indossabili come le Mi Band e il nuovo Amazfit Bip. Proprio quest’ultimo è il protagonista della nuova versione, visto che riceve un nuovo firmware.

Mentre Xiaomi Mi Fit si aggiorna alla versione 3.1.7.1, con un changelog che parla principalmente di piccoli bugfix, lo smartwatch Amazfit Bip riceve il firmware 0.0.9.59, con un aggiornamento che interessa poco gli utenti europei e uno che migliora il funzionamento della bussola.

Se utilizzate Alipay potete ora visualizzare i codici di pagamento bidimensionale sullo schermo del piccolo smartwatch. Sono stati aggiunti due nuovi quadranti, o watch face ed è stata migliorata la precisione della bussola. È inoltre presente una nuova schermata che mostra altri parametri come pressione atmosferica, altitudine e altri utili valori.

Potete scaricare la versione aggiornata di Xiaomi Mi Fit su APKMirror, fonte solitamente affidabile. Ricordate che se avete installato un firmware modificato sul vostro Amazfit Bip questo verrà sovrascritto dalla nuova versione, che ripristinerà la lingua cinese o inglese.

Vai a: Recensione Amazfit Bip: il perfetto mix tra sportwatch e smartband