In attesa delle prossime major release di Pokémon GO, che nei prossimi mesi dovrebbero introdurre nuovi Pokémon, nuove meccaniche di gioco e i tanto attesi scambi, Niantic ha rilasciato un piccolo aggiornamento che porta il giovo alla versione 0.57.4.

Non aspettatevi particolati novità visto che il changelog ufficiale di Pokémon GO parla semplicemente di alcune correzioni minori ai testi presenti nel gioco. Gli utenti che hanno già avuto modo di testare la nuova versione non sembrano aver scovato ulteriori novità anche se qualcuno lamenta blocchi improvvisi e rallentamenti nei combattimenti in palestra, ma sembra trattarsi di casi sporadici.

Dopo il corposo aggiornamento del mese scorso, che ha introdotto i Pokémon di seconda generazione, sembra che lo sviluppatore stia rilasciando una serie di aggiornamenti dedicati alla correzione degli inevitabili errori e bug che affliggono la major release.

Per il prossimo importante aggiornamento dovremo attendere almeno un paio di mesi, visto che Niantic ha promesso tre aggiornamenti importanti distanziati tra di loro di circa tre mesi. Per il momento dunque continua la caccia agli oltre 200 mostri presenti in Pokémon GO, in attesa di poterli scambiare con i nostri amici.