Questo sito contribuisce alla audience di

Your Match arriva su Google Maps 9.79, che prepara la strada a nuove funzioni

Tra le tante novità legate a Google Maps annunciate il mese scorso in occasione del Google I/O 2018 c’era anche la funzione Your Match, pensata per indicare quanto un locale possa combinarsi con i vostri gusti.

L’aggiornamento alla versione 9.79 di Google Maps, disponibile sul Play Store, porta questa funzione, anche se al momento non sembra visibile per tutti gli utenti e per tutti i locali. L’indicatore è visualizzato nella pagina di dettagli di locali che servono cibo o bevande e mostra un punteggio basato sulle preferenze dell’utente, sui luoghi visitati in precedenza e sul giudizio che avete dato di determinati locali già visitati.

Toccando l’indicatore col punteggio potrete ottenere maggiori dettagli e personalizzare le vostre preferenze per ottenere una maggior precisione dell’indicatore. La funzione è tuttora in fase di roll out limitato per cui potrebbe essere necessario attendere qualche tempo prima che raggiunga tutti gli utenti.

Novità anche sotto il cofano per Google Maps che sta preparando la possibilità di segnalare incidenti e gli autovelox fissi e mobili. Al momento ci sono poche indicazioni, tra cui gli avvisi che ricordano di utilizzare l’interfaccia solamente in condizioni di sicurezza.

Sarà presto possibile scoprire gli eventi nelle vicinanze, un’altra funzione anticipata al Google I/O, seguendo i trend del momento. Gli utenti potranno aggiungere un promemoria agli eventi direttamente nel proprio calendario.

Tra le novità in arrivo segnaliamo anche la pianificazione di gruppo, nuovi sviluppi per la scheda “Per te”, che dovrebbe quindi debuttare molto presto, e un dettaglio sui prezzi dedicato ai locali. Potete scaricare la versione 9.79 di Google Maps dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Vai a: Google Maps avrà la navigazione in realtà aumentata e tantissime nuove funzioni

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top