Action Launcher continua a ricevere aggiornamenti da parte del suo creatore Chris Lacy, che ha rilasciato una nuova versione beta, la 29.1-beta 1, in fase di roll out in queste ore. Piuttosto che introdurre nuove funzioni lo sviluppatore vuole dedicarsi alla correzione di alcuni bug, quindi non aspettatevi troppe novità dall’aggiornamento.

Per chi cambia spesso le icone, o le personalizza singolarmente, è ora presente l’opzione per ripristinare tutte le icone al valore di default. Basterà entrare nelle impostazioni di Action Launcher, andare su Icon Pack  e premere i tre puntini, per applicare l’opzione Reset Custom Icons.

Per il resto la nuova versione migliora decisamente la compatibilità con Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 8, migliora le transizioni e corregge tanti bug. Il più fastidioso riguardava l’errato posizionamento del dock dopo lo sblocco, mentre altri bug corretti riguardavano principalmente le fasi di personalizzazione delle icone.

Per scaricare la nuova versione beta di Action Launcher dovrete essere iscritti al programma beta, operazione eseguibile visitando questa pagina. In seguito, o se siete già iscritti, potete scaricare o aggiornare l’applicazione dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Vai a: Action Launcher batte Nova ed è il miglior launcher per Android? (Personalizzazione)