Adobe Lightroom aggiunge il supporto a Nougat, Prisma Beta un contatore dei filtri offline

Adobe Photoshop Lightroom e Prisma Beta si aggiornano aggiungendo qualche novità: il primo introduce il supporto ad Android 7.0 e 7.1 Nougat, il secondo inserisce un contatore per sapere quanti filtri sono disponibili offline.

Partiamo dalla prima app: Lightroom arriva alla versione 2.1.2, ma il changelog non è molto nutrito; oltre al già citato supporto alle ultime release del robottino verde gli unici “cambiamenti” sono i soliti bug fix e miglioramenti alla stabilità, comunque sempre ben accetti.

Prisma Beta è da poco disponibile sul Play Store e riceve un piccolo aggiornamento che introduce una funzionalità comunque utile: come forse saprete è stata da poco aggiunta la possibilità di utilizzare i filtri offline; bene, con l’ultimo update della versione beta (1.1.55) viene inserito un contatore per indicare quanti sono utilizzabili senza rete.

Potete trovarlo nelle impostazioni dell’app: se non vedete “numero pieno” è perché i filtri diventano disponibili offline solo dopo che li avete utilizzati; selezionandoli tutti almeno una volta dovreste vedere il contatore aggiornato. Trattandosi di una versione beta vi ricordiamo che potreste incorrere in qualche bug o problema di stabilità.

Entrambi gli aggiornamenti sono in fase di rollout sul Play Store; se non vi fossero ancora arrivati potete scaricare direttamente l’APK seguendo i link qui sotto.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top