Prisma Beta sbarca sul Play Store portando novità (e qualche bug) in anticipo

Prisma, nota applicazione per applicare bellissimi filtri alle fotografie rilasciata lo scorso Luglio, sbarca quest’oggi in versione Beta sul Play Store.

Prisma Beta offrirà le novità dell’app in anteprima di qualche giorno o qualche settimana, anche se installandola potreste incorrere in qualche bug; trattandosi appunto di una versione “beta”, per definizione potrebbe non essere molto stabile dunque vi conviene installarla solo se non siete particolarmente “sensibili” ai problemi.

Lo sviluppatore chiede a coloro che decidono di scaricarla di utilizzare l’apposito pulsante flottante per segnalare problemi e bug, in modo da aiutarlo a risolverli il prima possibile. Per il momento la novità della Beta dovrebbe semplicemente consistere in una maggiore velocità dell’app.

Se volete provarla, Prisma Beta è già scaricabile dal Play Store: potete seguire il solito badge qui in basso. Preferite rimanere sulla versione stabile o volete avere le novità in anteprima?

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top