UNICK Gemini è un display che trasforma lo smartphone in un computer da 15,6 pollici

UNICK Gemini è un display che trasforma lo smartphone in un computer da 15,6 pollici
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/unick-gemini.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/unick-gemini-460x269.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/unick-gemini-635x372.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/unick-gemini.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/unick-gemini.jpg"}, "title": "UNICK Gemini \u00e8 un display che trasforma lo smartphone in un computer da 15,6 pollici" }

Se siete alla ricerca di un display portatile, UNICK Gemini potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro, il tutto con un occhio di riguardo per il portafogli.

Si tratta, infatti, di un display portatile da 15,6 pollici che si caratterizza per bordi ridotti ai minimi termini ai lati e nella parte alta.

UNICK Gemini è disponibile in due versioni, la prima con schermo Full HD (1.920 x 1.080 pixel) e pannello touch e la seconda in 4K (3.840 x 2.160 pixel) senza supporto touchscreen.

La versione Full HD presenta una porta USB Type-C, due porte mini USB e due porte mini HDMI mentre quella 4K può contare su due porte USB standard, una porta USB Type-C, una porta HDMI e una Mini DisplayPort.

L’ampia disponibilità di porte garantisce molta flessibilità in termini di supporto di altri dispositivi e per esempio, grazie alla porta USB Type-C, è possibile connettere lo smartphone Android a UNICK Gemini e utilizzare il telefono come un computer.

Naturalmente, UNICK Gemini può anche essere usato come secondo display per il proprio computer o come schermo principale per varie console gaming.

UNICK Gemini può anche vantare una custodia in alluminio, un cavalletto a 180 gradi, una batteria da 5.000 mAh che promette cinque ore di utilizzo e due altoparlanti.

UNICK ha dato il via ad una campagna di crowdfunding su Kickstarter e prevede di iniziare le spedizioni a maggio con prezzi a partire da 189 dollari (versione Full HD) e da 269 dollari (versione 4K).

Potete trovare la pagina dedicata seguendo questo link

Fonte: Androidauthority