Si parla sempre più spesso di smartphone modulari, in grado di sfruttare moduli aggiuntivi per nuove funzionalità o semplicemente cambiare i componenti presenti; Project Ara in primis, ma anche LG G5 e il nuovo Moto Z presentato da Lenovo sono dispositivi realizzati per essere modulari, ma se possedete un Samsung Galaxy S7 o un Galaxy S6?

La risposta è semplice: basta una coveri-BLADES ha infatti realizzato delle cover che non solo proteggono lo smartphone da urti e cadute, ma si collegano alla porta USB del device per permettere di collegare dei moduli chiamati Smartblade (fino a 10 moduli, uno sopra l’altro).

La cover i-BLADES arriva con il modulo Turbo 64 Smartblade, contenente una batteria aggiuntiva per incrementare l’autonomia, una memoria aggiuntiva da 64 GB e una porta per schede micro SD; altro modulo interessante è lo SmartVR, in grado di trasformarsi in un vero e proprio visore per la realtà aumentata. Potete trovare tutte le informazioni nel video qui sotto.

i-BLADES è disponibile al pre-ordine nel sito ufficiale dell’azienda, ad un prezzo di 99,99 dollari, e dovrebbe bastare inserire il codice “Smartvrgalaxys7” per potre portarsi a casa anche il modulo SmartVR con 20 dollari in più; che ne dite di questa nuova cover?

i-BLADES per Samsung Galaxy S7

i-BLADES per Samsung Galaxy S6