Le cover per il Galaxy S3 non sono solo accessori che servono a proteggere il costoso device della Samsung, ma sfoggiano anche uno stile originale.

Ci sono moltissimi modelli, dovrete solo trovare quello che più rispecchia la vostra personalità. Se amate i film Disney, quasi sicuramente adorerete Lilo & Stitch in cui il protagonista è un piccolo alieno blu. Quest’ultimo è molto quotato e, infatti, esistono svariate cover che riprendono il personaggio.

Oggi vogliamo presentarvene alcune, partendo da quella più ingombrante fino ad arrivare alla più semplice, ma sempre dotata di uno stile inconfondibile.

La prima non poteva non essere la famosa custodia 3D che riprende l’intero corpo del grazioso Stitch. Il vostro Galaxy S3 dovrà essere alloggiato all’interno di esso e la parte posteriore verrà completamente coperta. Questo modello è disponibile in vari colori: blu, rosa chiaro, rosa acceso e nero.

Link | 3D Stitch Case

La seconda cover, invece, risulta meno invadente. Si tratta di una semplice custodia in silicone che avrà il piccolo alieno blu che spunta da un angolo dell’accessorio. Anche questa volta, sono disponibili svariati colori.

Link | Stitch Case

La penultima custodia che vogliamo presentare è molto semplice, infatti, sembra una cover normale ma sul retro ah il dolce Stitch incastonato. Il pupazzetto non è stampato, ma si tratta di un personaggio rialzato.

Link | Case Stitch sul retro

Infine, una cover per chi non ama avere oggetti in rilievo sulla propria custodia. Si tratta di una semplicissima cover di colore blu che riprende le sembianze dell’alieno protagonista del film! Questa è davvero perfetta: comoda, ma anche adorabile.

Link | Cover semplice Stitch