Il famoso Samsung Galaxy S3 non ha paura di scendere in passarella, anzi non vede l’ora di essere ammirato! In occasione del Vogue Fashion’s Night Out, infatti, verranno presentate dei gadget proprio per questo smartphone che potrà, ancora una volta, sfoggiare il suo essere fashion.

L’evento, che per gli amici viene chiamato semplicemente VFNO, è organizzato da Vogue Italia nelle città di Milano, Roma e Firenze nelle date del 6, 13 e 18 settembre.

Durante questo spettacolo l’attenzione sarà focalizzata anche sul famoso smartphone firmato dall’azienda coreana, infatti, la Samsung presenterà delle cover limited edition! Questi speciali vestiti per il Gaalxy S3 verranno realizzati grazie alla collaborazione di alcuni grandi nome come Roberto Cavalli, Valentino, Pirelli PZero e 10 Corso Como che, di conseguenza, commercializzeranno le cover nei propri negozi.

Le originali novità non finiscono qui, infatti, saranno lanciate anche delle speciali flip cover disponibili sempre in edizione limitata. Questa volta coloro che si cimenteranno nell’impresa sono tre nuovi designer: Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean.

Questi ultimi mostreranno le loro creazioni durante le speciali giornate e gli accessori saranno commercializzati a Milano, Roma, Firenze, nei negozi che aderiscono all’evento.

Inoltre, non possiamo non evidenziare parte del denaro ottenuto dalle vendite di queste originali cover verrà devoluto in beneficenza, nello specifico alle vittime del terremoto in Emilia-Romagna.