Tra tutti gli accessori disponibili per i nostri tablet, di certo tra i più usati e diffusi troviamo le custodie per il trasporto. Che siano delle semplici tasche, delle custodie a libro, delle borsette generiche o delle fodere, spesso troviamo che coniugare portabilità e protezione non è semplice: le custodie più protettive non permettono un facile trasporto e quelle più trasportabili non offrono grande protezione. V7 propone però la Premium Messenger Bag, una piccola borsetta che riesce ad essere un ottimo compromesso tra trasportabilità e protezione. Ringraziamo MyTrendyPhone per averci dato l’opportunità di provare e recensire il prodotto.

La Premium Messenger Bag è una borsa di dimensioni 21.3 x 29.5 x 4 cm che consente di trasportare facilmente tablet con diagonale fino a 10.1 pollici. Realizzata totalmente in poliestere di colore nero con inserti rossi, offre una tasca interna imbottita dove riporre il tablet e molte tasche sia interne che esterne dove riporre accessori, chiavi, cuffie, lettori MP3 e così via.

Esternamente troviamo due tasche chiuse con cerniera, di cui una nella parte posteriore ed una sulla pateletta; quest’ultima si lega con il corpo della borsa con del velcro molto resistente. Una volta aperta, troviamo due tasche della stessa profondità poste una sopra l’altra, una tasca con cerniera e il vano principale dove è presente la tasca per riporre il tablet. Lo spazio è sufficiente da offrire, oltre a quest’ultima, anche un’altra tasca dove è possibile inserire piccoli quaderni, astucci, telefoni, lettori MP3 e così via.

Il vano per il tablet è delle dimensioni giuste per supportare qualunque dispositivo fino ai 10.1 pollici: abbiamo avuto modo di provare ad inserirvi un Samsung Galaxy Tab 7, un Sony Xperia Tablet S ed un HP TouchPad non rimanendo mai delusi.

La Premium Messenger Bag è molto comoda quando bisogna portarsi poche cose senza rinunciare al proprio tablet; è unisex e non sfigura in nessun ambito grazie alla sua linea elegante. Che abbiate un iPad, un tablet Samsung od un Sony Xperia Tablet Z nuovo fiammante sarete sicuramente soddisfatti di questa borsa.