Nel 2019, nessuno potrà restare senza energia elettrica: questo è l’obiettivo che Omnicharge ha intenzione di raggiungere con il suo incredibile power bank da ben 40300 mAh. Il prodotto è il protagonista di una fortunata campagna crowdfunding, attualmente attiva su IndieGoGo, che ha raccolto più di 400 mila dollari (l’800% dell’obiettivo prefissato).

Omni Ultimate, questo è il nome del power bank, sembrerebbe essere uno dei prodotti più interessanti di questa categoria e il pubblico è stata letteralmente conquistato dalle sue caratteristiche. L’azienda statunitense, infatti, ha deciso di progettare questo interessante oggetto in modo tale da poter essere utilizzato per ricaricare molti dispositivi, dagli smartphone ai droni (con la porta USB-C con uscita fino a 60W), e anche piccoli elettrodomestici (grazie alla presa di corrente alternata).

Omnicharge abbraccia anche il futuro includendo la possibilità di ricaricare il prodotto attraverso l’energia solare, collegandolo alla maggior parte di pannelli solari disponibili sul mercato.

Dopo il lancio ufficiale, che dovrebbe avvenire durante il 2019, Omni Ultimate verrà venduto a 599 dollari. Tutti coloro i quali sosterranno la campagna di crowdfunding su IndieGoGo potranno conquistare il power bank a 299 dollari.

Per chi, invece, non vuole proprio attendere o per tutti coloro i quali vorrebbero un prodotto meno costoso, è disponibile la lista dei migliori power bank attualmente disponibili.