I nuovi Google Pixel, presentati qualche settimana fa dal colosso di Mountain View, segnano la fine del marchio Nexus, che per anni ha accompagnato gli smartphone Google; l’addio è stato un passo doloroso per i fan, che potranno però non dimenticare il passato grazie alle nuove skin realizzate da dbrand, che sostituiscono la “G” di Google sui nuovi Pixel con la nota “X” dei dispositivi Nexus.

Dbrand sembra aver voluto giocare con i nostri sentimenti, realizzando queste skin pronte a dare quel tocco di Nexus ai nuovi Pixel; è possibile acquistarle ad un prezzo di 9,95 dollari, scegliendo tra diverse colorazioni. Resta ancora possibile, comunque, mantenere il nuovo logo di Google.

dbrand-google-pixel-xl-phone-skins-840x482

Queste non sono le sole skin già disponibili per i nuovi Google Pixel, vista anche l’offerta di Slickwraps, ma sono le uniche pronte a ridare agli utenti quel tocco di Nexus che molti ancora cercano; non resta quindi che attendere la disponibilità di questi nuovi smartphone in Italia: nel frattempo vi consigliamo di iniziare a riempire il salvadanaio, visti i prezzi.

Skin dbrand per Google Pixel e Pixel XL