Slickwraps presenta le skin dedicate a Google Pixel e Pixel XL

Dopo qualche giorno dalla presentazione dei nuovi Google Pixel e Pixel XL ecco che Slickwraps ha lanciato le nuove skin dedicate ai dispositivi: si tratta di pellicole non solo protettive ma anche utili a personalizzare il proprio smartphone.

Come sappiamo, purtroppo, i nuovi Pixel non sono – per ora – disponibili nel nostro Paese, ma quando avrete il vostro nuovo smartphone tra le mani sappiate che potrete acquistare una di queste Slickwraps, visto che l’azienda spedisce anche verso l’Italia.

Le skin disponili incontrano diversi design e diversi gusti; le versioni disponibili sono: Carbon, Metal, Wood, Color, Leather, Glitz, Stone, Hemp e Naked, tutte offerte al prezzo di 14,60 dollari tranne l’ultima che costa 18,95 dollari. Per ogni versione sarà inoltre possibile scegliere tra varie colorazioni, oltre a piccole personalizzazioni (come il rendere visibile o meno il logo Google).

slickwraps-pixel-2

Qui sotto trovate i link utili per l’acquisto; fateci sapere con un commento cosa ne pensate di queste skin, se preferite una classica cover o se trovate che nascondere il design di questi nuovi – e costosi – Pixel sia un crimine.

Slickwraps per Google Pixel

Slickwraps per Google Pixel XL

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Simonelli

    Quella G li sotto è proprio la sua. Google la doveva mettere di serie

  • Ciccio77

    Anche la dbrand le ha, tra l’altro qualcosa in più a qualche dollaro in meno

  • Mattia Favali

    Dei dire che con queste Skin lo spazio lasciato sotto ha molto più senso…😉

Top