I nuovi Google Pixel tornano ad essere un po’ Nexus grazie a dbrand

I nuovi Google Pixel, presentati qualche settimana fa dal colosso di Mountain View, segnano la fine del marchio Nexus, che per anni ha accompagnato gli smartphone Google; l’addio è stato un passo doloroso per i fan, che potranno però non dimenticare il passato grazie alle nuove skin realizzate da dbrand, che sostituiscono la “G” di Google sui nuovi Pixel con la nota “X” dei dispositivi Nexus.

Dbrand sembra aver voluto giocare con i nostri sentimenti, realizzando queste skin pronte a dare quel tocco di Nexus ai nuovi Pixel; è possibile acquistarle ad un prezzo di 9,95 dollari, scegliendo tra diverse colorazioni. Resta ancora possibile, comunque, mantenere il nuovo logo di Google.

dbrand-google-pixel-xl-phone-skins-840x482

Queste non sono le sole skin già disponibili per i nuovi Google Pixel, vista anche l’offerta di Slickwraps, ma sono le uniche pronte a ridare agli utenti quel tocco di Nexus che molti ancora cercano; non resta quindi che attendere la disponibilità di questi nuovi smartphone in Italia: nel frattempo vi consigliamo di iniziare a riempire il salvadanaio, visti i prezzi.

Skin dbrand per Google Pixel e Pixel XL

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tristania

    Meno male che esistono le cover che il retro dei Pixel non mi fa impazzire.

Top