Quest’oggi è arrivato l’annuncio del lancio ufficiale di un nuovo prodotto da parte di JBL, brand noto e apprezzato per i suoi accessori audio, si tratta degli auricolari true wireless Tune 120TWS e sono già disponibili all’acquisto anche sul mercato italiano.

I nuovi JBL Tune 120TWS sono, come detto, auricolari che si accodano alla moda del true wireless: nessun cavo d’intralcio e la classica custodia in cui riporli che funge anche da basetta per la ricarica della batteria. Si tratta di auricolari in ear e con JBL Signature Sound promettono un’esperienza di ascolto di elevata qualità. Il produttore ha puntato su un connubio di design sobrio ma accattivante e audio di qualità, grazie ai driver da 5,8 mm e alla tecnologia proprietaria JBL Pure Bass.

L’autonomia è un altro aspetto promettente: JBL dichiara, infatti, un totale di 16 ore di riproduzione grazie alla custodia di ricarica. Non manca un sistema di ricarica rapida che con soli 15 minuti nella nella custodia mette a disposizione un’ora aggiuntiva di autonomia.

Ai JBL Tune 120TWS non manca neppure un’anima smart, visto che è sufficiente effettuare un click sull’apposito pulsante per richiamare l’assistente virtuale Google Assistant o Amazon Alexa e impartire il comando vocale desiderato.

I nuovi auricolari true wireless JBL Tune 120TWS vengono proposti nelle colorazioni che vedete nelle immagini riportate qui sopra e, come detto, sono già disponibili all’acquisto presso i principali rivenditori al prezzo di listino di 99 euro.