Un paio di giorni fa JBL, brand noto e apprezzato per i suoi accessori audio, ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano del suo nuovo speaker Bluetooth denominato Flip 5: robusto, impermeabile e proposto in tanti colori, questo nuovo accessorio si propone di accompagnare fedelmente l’utente nello svolgimento delle attività quotidiane.

JBL Flip 5 sarebbe stato un gadget perfetto per l’estate, da portare tranquillamente con sé a bordo piscina o in spiaggia (è impermeabile) e, sebbene il suo annuncio arrivi forse un po’ “fuori periodo”, visto che le vacanze estive sono per tanti già terminate o comunque agli sgoccioli, è comunque un accessorio interessante per allietare picnic, feste e serate con un po’ di musica in maniera più discreta e sicuramente meno dispendiosa rispetto al JBL Partybox 1000 che vi avevamo presentato qualche settimana fa.

Con JBL Flip 5 il produttore ha operato un rinnovamento sia esterno che interno: lo speaker è ora un po’ più grande e promette un suono di qualità migliore grazie al JBL Signature Sound ulteriormente perfezionato, con un nuovissimo design acustico che adotta ora una soluzione con un driver ellittico racetrack e promette alti nitidi e bassi profondi. Il tutto senza dimenticare la tecnologia PartyBoost che permette di collegare JBL Flip 5 con oltre 100 altoparlanti compatibili.

JBL Flip 5 rappresenta l’ultima generazione dello speaker dei record, letteralmente, visto che la precedente versione si è aggiudicata anche un Guinnes World Record, e promette un’autonomia di 12 ore.

Il nuovo speaker Bluetooth JBL Flip 5 è ​​ora disponibile presso i principali rivenditori e sul sito JBLStore.it  a 129 euro nelle colorazioni Desert Sand, Mustard Yellow, Dusty Pink, Grey Stone, River Teal, Fiesta Red, Ocean Blue, Midnight Black, Steel White, Forest Green e Squad (alcune saranno disponibili a partire da ottobre).