Gli auricolari true wireless sono perfetti per alcune situazioni, ma non ideali per altre, così AirLoop ha inventato qualcosa di versatile, ovvero una serie di auricolari wireless 3 in 1 convertibili per poterli adattare ai diversi contesti di utilizzo.

Questi auricolari sono utilizzabili in modalità true wireless ma si possono convertire in  una sportband o neckband inserendoli nei terminali dei cavetti di connessione.

L’azienda garantisce fino a 10 ore di autonomia della batteria utilizzando gli auricolari in modalità true wireless e fino a 80 totali ricaricando con l’astuccio, con la possibilità di prolungare l’autonomia di ulteriori 3 ore collegando il cavo che va da un auricolare all’altro.

La sportband si attacca magneticamente al fondo di ciascun auricolare e dovrebbe fornire una piccola protezione contro le cadute accidentali.

AirLoop sta conducendo una campagna di crowdfunding su Kickstarter e spera di iniziare a spedire gli auricolari a partire da settembre e gli utenti che daranno fiducia all’azienda potranno ottenere sconti importanti.

I prezzi al dettaglio suggeriti per le diverse configurazioni sono i seguenti:

  • auricolari true wireless + custodia di ricarica al prezzo di 130 dollari
  • auricolari true wireless + custodia di ricarica + sportband al prezzo di 150 dollari
  • auricolari true wireless + custodia di ricarica + sportband + neckband al prezzo di 180 dollari

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Air (Mi AirDots Pro): ottime cuffie true wireless, peccato per il prezzo