Dopo l’esperienza non proprio impagabile offerta dalle cuffie auricolari Jaybird Run e Run XT, che soffrivano di problemi di connessione e stabilità, la compagnia americana Jaybird, di proprietà di Logitech, ha lanciato sul mercato un nuovo paio di cuffie true wireless, decisamente migliorate.

Le Jaybird Vista utilizzano un nuovo chipset JBS1 e un nuovo metodo di connessione, che garantisce una perfetta stabilità e un’ottima sincronia. Invece di collegare un solo auricolare allo smartphone, con una seconda connessione tra i due auricolari, entrambi sono ora collegati allo smartphone, una soluzione che permette di ottenere una perfetta sincronia.

Per il resto ci troviamo di fronte alle classiche cuffie dedicate agli sportivi, con certificazione IPX7 per resistere senza problemi all’acqua e un peso di appena sei grammi per ogni auricolare. La ricarica avviene tramite la basetta/custodia, che dispone di un moderno connettore USB Type-C.

L’autonomia raggiunge le sei ore con una singola carica, e altre dieci ore possono essere aggiunte grazie alla custodia. Il tutto nonostante dimensioni inferiori rispetto al modello Jaybird Run, che permetteva di raggiungere 4 ore con 8 ore aggiuntive grazie alla custodia.

Potete già acquistare gli auricolari true wireless Jaybird Vista sullo store ufficiale al prezzo di 184,99 euro.