Questo sito contribuisce alla audience di

Caricatore Anker Quick Charge 2.0 in promozione su Amazon

Tra le varie offerte presenti sul mercato quando si parla di alimentatori con ricarica rapida, quella di Anker è sicuramente tra le più interessanti. Il produttore americano ha messo in sconto il suo caricatore Quick Charge 2.0 su Amazon.

Sono vari gli alimentatori di questo tipo ad essere acquistabili, ma si può affermare che Anker sia una garanzia soprattutto in termini di affidabilità nel tempo. Potete leggere la nostra recensione dell’alimentatore Anker con Qualcomm Quick Charge 2.0 per farvi un’idea del prodotto.

I prodotti che integrano la tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 sono sempre più: oltre agli smartphone, infatti, troviamo anche i power bank – tra i quali val la pena segnalare l’Anker PowerCore+ 10050 e la Besiter BST-002. Con l’aumento dei dispositivi compatibili con la ricarica rapida, diventa necessario avere a disposizione uno o più caricatori nel caso in cui si voglia ricaricare i propri dispositivi sempre alla massima velocità.

Potete usare il codice HBAMQN6F per ottenere uno sconto del 15% sul caricatore Anker Quick Charge 2.0, acquistabile a questo indirizzo. Il codice è valido fino alle 23:59 del 10 Febbraio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • EnricoD

    Io col nexus ne ho fatti fuori 3 compreso quello stock
    Nonostante prendo un altro telefono penso di prenderlo sto caricatore

Top