Al CES 2018, che prenderà il via tra poche ore a Las Vegas, ci sarà anche ADATA che presenterà una serie di accessori destinati al mondo mobile. Oltre a questi saranno mostrate nuove soluzioni pensate appositamente per i videogiocatori, come dischi SSD e memorie RAM di nuova generazione.

Tra le novità che caratterizzeranno il CES 2018 segnaliamo CW0050, una base di ricarica wireless ultrasottile (appena 6 millimetri) compatibile con i dispositivi mobili più prestigiosi, come iPhone X, Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy Note 8.

Il nuovo cavo USB Type-C 2 in uno permette la ricarica e il trasferimento dati con velocità fino a 5 Gbps e risulta compatibile anche con gli smartphone dotati di connettore microUSB. Gli utenti Android potranno scoprire le nuove microSD di classe A2 che consentono di incrementare significativamente la memoria interna dei dispositivi.

Si chiude con tre nuovi power bank con batterie ad alta densità e capacità di 10.050, 16.750 e 20.010 mAh, colorati e leggeri per essere portati comodamente ovunque.

Vai a: Miglior Power Bank | La classifica di Gennaio 2018