Xiaomi Redmi Note nella prima immagine ufficiale

Redmi-Note1

Dopo averlo visto presso l’ente cinese TENAA, Redmi Note, il phablet entry-level di Xiaomi, si mostra finalmente nella prima immagine ufficiale, pubblicata dallo stesso produttore cinese sul suo account Weibo.

Non ci sono novità da segnalare per quanto riguarda il design e le caratteristiche fisiche, in quanto il dispositivo è esattamente lo stesso che abbiamo visto nei giorni scorsi.

Xiaomi ha così reso ufficiale il suo primo phablet, dotato di caratteristiche tecniche importanti e di un prezzo, seppur non ancora svelato, da entry-level, dato che sarà compreso fra i 110 e i 240 $.

Redmi Note offrirà un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD, 1 GB di RAM, un processore MediaTek octa core dalla frequenza di 1,4/1,7 GHz, due fotocamere da 13 e 8 MP e Android 4.2.2 Jelly Bean.

Sarà disponibile al pre-ordine nei prossimi giorni, purtroppo solo in Cina. Non sarà lanciato in Europa, almeno per il momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top