Difficoltà per disattivare “Ti ho cercato” di Tre Italia per i nuovi clienti

Se avete seguito i nostri consigli dopo aver attivato la vostra nuova SIM di Tre Italia, dovreste aver incontrato qualche difficoltà cercando di disattivare i servizi nelle prime 48 ore dal completamento della portabilità. Un problema comune a tutti i nuovi clienti sembra essere l’impossibilità di disattivare il servizio “Ti ho cercato“, ottenendo un generico errore di rete.

Si tratta di un servizio che al costo di 90 centesimi al mese vi avvisa se qualcuno vi ha chiamato quando avevate il cellulare spento o non eravate per qualche motivo raggiungibili. L’opzione si attiva solamente verificarsi del primo evento ed è pertanto facile ritrovarsi con un addebito indesiderato.

L’unica soluzione, oltre a quella di attender 48 ore prima di poter disattivare Ti ho cercato sembra essere quella di chiedere espressamente in fase di attivazione che il servizio non venga attivato. Speriamo che in seguito alla fusione con Wind queste bizzarre anomalie spariscano o che vengano quanto meno comunicate all’utente che potrà regolarsi di conseguenza.

Avete avuto anche voi difficoltà nella disattivazione dei servizi aggiuntivi di Tre Italia o di altri operatori? Raccontateci la vostra esperienza nel box dei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Mariani

    Addebitati i costi del servizio impossibile disattivarlo prima della portabilitá del numero.

  • Dario

    Io vado O.T. ma vorrei sapere come fare a camminare piano base della Wind..tra 20 giorni il mio attuale piano base avrà un costo mensile di 2 euro e non riesco a cambiare con Wind 1. Sia dalla sezione My Wind sia chiamando il 155. Volete dirmi che sono costretto per forza a pagare 2 euro senza avere nessun servizio????

  • Katy J.

    Dopo essere passata a Tre da Wind sono finita ad un gestore ancora peggiore, addebiti inesistenti, fandonie raccontate da operatori di call center e gestori degli store che ti dicono che una cosa non si paga e poi te la trovi addebitata. Costi improvvisi che compaiono dal nulla, segnale telefonico che sparisce mentre sei in chiamata…E io che pensavo che Wind fosse la feccia degli operatori telefonici…in soli tre mesi dal passaggio a Tre mi sono rimangiata tutto e lo scettro della feccia degli operatori è sicuramente questo gestore! Lo sconsiglio assolutamente!

  • Lillo

    su tre sim attivate e per le quali è stata richiesta MNP, ho riscontrato questo errore. E dopo un paio di giorni dalla MNP, nonostante il servizio “Ti ho cercato” sia stato disattivato, mi sono stati addebitati i costi del servizio

Top