In attesa di scoprire cosa nascerà dalla fusione tra Wind e Tre, che dovrebbe essere completata entro la fine dell’annoTIM continua con la sua campagna di offerte aggressive volte a sottrarre utenti alle compagnie avversarie. La scorsa settimana alcuni clienti Tre avevano ricevuto un messaggio con una offerta davvero vantaggiosa che ora torna ad essere disponibile per tutti, insieme ad altri due illustri ritorni.

Tornano infatti TIM Gold GoTIM Top GoTIM Special Extra, dedicate a tutti i clienti degli operatori concorrenti. TIM Gold Go offre 1000 minuti e 3GB di Internet al costo di 5 euro ogni quattro settimane per i primi 3 rinnovi. In seguito il costo passerà a 7 euro ogni quattro settimane.

La tariffa è riservata esclusivamente ai clienti di Tre, Fastweb, DIGI Mobil, Coop Voce, Lyca Mobile, Tiscali Mobile e Poste Mobile e comporta un costo di attivazione di 3 euro una tantum. TIM Special Extra è invece una tariffa che al costo di 10 euro ogni quattro settimane, che salgono a 13 euro dopo i primi sei mesi, offre 1000 minuti e 3GB di Internet agli attuali clienti Vodafone.

Anche in questo caso è richiesto un contributo di attivazione di 3 euro e la disponibilità dovrebbe essere limitata. Per finire TIM Top Go, destinata ai clienti Wind, offre minuti illimitati e 3GB di Internet a 10 euro ogni quattro settimane e per sempre. Anche in questo caso è previsto un contributo iniziale di 3 uro per l’attivazione e i codici a disposizione dei negozi TIM sono limitati.

Approfitterete di queste offerte o ritenete che le vostre attuali tariffe siano sufficientemente competitive? Fatevi sentire nel box dei commenti.