TIM si è decisa ad adattarsi al mercato e sta comunicando ai suoi clienti il passaggio dalla vecchia tariffazione mensile a quella ogni quattro settimane (28 giorni) per le vecchie offerte, in quanto le nuove già prevedono questa soluzione. Sono già tantissimi, infatti, i clienti ad aver ricevuto un SMS da TIM per essere informati della cosa:

Dal 2/8 costo MMS a 90 Ecent. Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale. Promo Domenica GRATIS, info e recesso dal contratto senza penali al 409162

Oltre alla nuova tariffazione, l’SMS fa riferimento ad un altro paio di novità. La prima riguarda il costo degli MMS, che sarà di 90 centesimi di euro indipendentemente dal peso. La seconda invece ha l’aria di essere un contentino per tenere buoni i clienti (che pagheranno circa un mese in più all’anno) in vista della nuova tariffazione e prevede l’attivazione di una promozione per chiamare gratuitamente le numerazioni nazionali di Domenica.

Tutte queste modifiche saranno applicate a partire dal 2 Agosto, ma chiaramente sarete liberi di esercitare il diritto di recesso gratuitamente. Sentitevi liberi di farci sapere le vostre considerazioni nel box dei commenti!

Via