Samsung Galaxy Note in Italia con TIM a 699 euro

Samsung Galaxy Note, uno dei primi dispositivi dotati di display touchscreen capacitivo con pennino multifunzione, si accinge ad arrivare sul mercato italiano.

Arriverà nelle vetrine del Bel Paese a partire con TIM che lo ha già inserito a listino sul suo sito web, al prezzo di 699 euro; lo stesso di quello proposto da Samsung Germania.

La data di disponibilità sembra non essere ancora fissata, sul sito di TIM infatti procedendo con l’acquisto viene comunicato che il dispositivo non è presente a magazzino. Tuttavia non resterà molto da aspettare e siamo propensi a pensare che con il mese di Novembre i primi pezzi inizieranno a circolare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • eros

    io non capisco perchè vi fermate alle apparenze..ripeto se è come credo e quindi ha sotto un vero digitalizzatore per ewriting solo quello vale il prezzo….
    non si guarda solo lo schermo e il prezzo… prova a scrivere una nota SCRIVERE non digitare..su un qualsiasi multitouch….e prova a farlo su un terminale con un digitalizzatore SERIO (non le ciofeche che montano tutti gli smartphone) e vedrai la differenza…
    Parliamo di sensibilità ai punti di pressione.inchiostro digitale etc…se il note ha tutte queste funzionalità vale il prezzo che costa..e lo vale molto più di un galaxy s2 o di un iphone

  • trix

    699 è alto, ma se il prodotto mantiene le promesse che fa (ovvero funziona tutto bene senza intopparsi ogni 5 minuti) allora è una bella novità.
    Chiaro che acquistarlo per avere il bel giocattolone è una cretinata….
    Se con le cose ci lavori allora ha un senso.
    A me per il lavoro che faccio farebbe davvero comodo avere la possibilità di appuntare direttamente dal cellulare, e lo schermo di quelle dimensioni mi servirebbe proprio, ma questo perché a me il cell serve per lavorare, non per giocare….
    Dipende da che uso si fa delle cose, acquistarle perché abbiano un senso e non solo perché è fico!!

    • Blerpa

      Concordo.

      Io ho da poco cambiato da Galaxy S a Galaxy S2 e il telefono lo uso al lavoro e sono contento del cambio, mi migliora l'uso proprio sul lavoro.
      Avrei potuto aspettare il Note, ma vabbè, sarà per un'altra volta.

      Se uno per quei soldi il dispositivo lo fa fruttare non vedo perchè no.
      D'altronde c'è gente che spende 400 euro per una borsa o per un paio di scarpe… ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, crisi o non crisi.

      • god

        Secondo me è troppo elevato il prezzo… Anche per il lavoro… Nel senso non riesco a capire cosa ci devi fare al lavoro che non puoui fare ad esempio con un iphone 4/4s oppure con un galaxy s2?

  • eros

    40% in meno è un parecchio azzardato….40% in meno significa 419…quindi 449(dubito parecchio l'arrotondamento in negativo a 399)…penso che si vedrà dopo l'estate forse ma dato che è l'unico prodotto di quella fascia non credo di vederlo presto a quel prezzo…

    Che costa più di un iphone che poi dipende dalla versione centra poco :D dallo schermo al resto…

    Poi si deve vedere anche che digitalizatore hanno usato per l'ewriting… un digitalizzatore serio fa lievitare i prezzi dei VERI tablet a oltre 2000 euro…mentre un normale pc multitouch ormai lo paghi 500 euro..ma prova a farci ewriting e vedi che ne esce…

  • GoldenBoy

    tanto tra 3 mesi viene il 40% in meno…

    • god

      Ottimo affare per chi lo compra allora…. :) Cioè dici che dopo 3 mesi gli si svaluta del 40% ?????? A questo punto davvero meglio apple i cui prodotti non si svalutano cosi facilmente come dici tu….

  • god

    :) costa più dell'Iphone!!!!! hihihihihihihih

  • Andrea

    Ma qualcuno si è accorto della crisi ?

    • MaxArt

      Chiedilo a chi se lo comprerà.

  • Jhonny B.

    ..che offertona!

  • Raffaele

    Che dire…economico!

Top