HTC Dream in Italia con TIM andiamolo a scoprire!

Per la festa del papà.. ci sono grandi novità! :D
Volevo iniziare così l’articolo perchè infatti, dopo tante indiscrezioni al riguardo dell’uscita del primo telefonino Android in Italia, finalmente parliamo di fatti.

Da oggi potremo ammirare in 2600 punti vendita TIM, l’HTC Dream leggermente modificato esteticamente( vedi foto) che secondo noi è stato fatto per renderlo un pò più simpatico all’occhio italiano visto che guardiamo molto l’estetica.

I reporter sono molteplici da Cellulare-Magazine a Il Sole 24 ore, da oggi 19 marzo 2009 l’HTC Dream è in vendita in Italia con Telecom Italia Mobile.

Le pagine sul sito internet dell’operatore mobile sono ricomparse e possiamo trovare:

  1. La scheda tecnica
  2. L’abbonamento tutto incluso con Dream (a partire da 15€ al mese)
  3. L’offerta Maxxi Dream 10 (offerta internet per Dream 50mb al giorno a 10€ al mese)

La promessa di Google è stata matenuta e il device è arrivato in Italia nel 1° quadrimestre dell’anno.. Non ci resta che aspettare l’uscita del Magic con Vodafone!

Aggiornamento dell’ultim’ora: un nostro inviato (il mitico domu del nostro forum) è riuscito a partecipare alla presentazione tenutasi ieri e ci ha portato un completo report fotografico che troverete QUI! Buona visione a tutti

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top