Primi benchmark dell’ASUS Eee Pad MeMo

Anche se, purtroppo, non vedremo l’Eee Pad MeMo con Tegra 3 che ASUS aveva promesso a 249$, possiamo consolarci con i benchmark di un suo fratellino minore ME171 con processore Snapdragon operante a 1.2GHz. I punteggi ottenuti da questa piccola bestiolina da 7 pollici sono notevoli: in NenaMark e NenaMark 2 ha realizzato 34.5 e 24.5fps, mentre in Quadrant ha realizzato 1800 punti (all’incirca come il Transformer TF101). In AnTuTu il punteggio è stato di 4377, mentre in Vellamo si è arrivati a 975 (contro i 953 del Transformer Prime). Ultimo ma non meno importante è SunSpider, il test web-based, che ha visto il MeMo andare davanti al Samsung Galaxy Note con 2546.5, contro i 2902 del Note.

Prestazioni interessanti, anche se non comparabili a quelle ottenibili con un processore Tegra 3. Che finalmente ASUS decida di commercializzare il MeMo e decida di portare una versione anche in Europa ed in Italia? Speriamo vivamente che ASUS consideri seriamente il Vecchio Continente per la commercializzazione di questo prodotto, tra i più innovativi proposti in questi anni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top