HTC Flyer solo Wifi disponibile questa primavera da BestBuy

HTC Flyer è stato mostrato in anteprima assoluta a Barcellona durante il Mobile World Congress 2011 e successivamente nella giornata di ieri ad Orlando, San Francisco, durante l’evento CTIA 2011.

Durante la presentazione negli US del HTC Flyer è stato comunicato che in America il dispositivo sarà esclusiva di Sprint per la versione 4G, mentre sarà già disponibile in questa primavera l’HTC Flyer only-Wifi, ovvero con la sola connettività Wifi tramite la catena commerciale BestBuy.

Il dispositivo, con un display da 7 pollici e un processore Qualcomm da 1.5Ghz non è dotato del sistema operativo Android 3.0 Honeycomb ma bensì 2.3 Gingerbread modificato da HTC con la sua Sense. HTC Flyer ha anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale per le videochiamate (tramite wifi nel caso specifico) da 1.3 megapixel oltre ad una batteria da 4000 mAh.

Maggiori informazioni riguardo il prezzo sicuramente nei prossimi giorni, rimanete con noi.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cesare

    Secondo me HTC l'hanno scorso ha fatto terminali di ottimo successo, Nexus One e Desire su tutti. Tutti i terminali successivi avevano un hardwere e design simili… non mi stupisce che abbiano "rallentato" la progettazione… ma le vendite?! Sono ancora altissime, sicuramente tra le più alte, non scordiamoci che è impegnata su "2 fronti" anche con Windows…. Sta solo ammortizzando i costi, tanto stare a progettare ogni giorno un terminale nuovo solo perché sul mercato è uscito un processore 200 mhz più veloce è un costo alto e inutile! Vedrete che la prossima generazione Htc spaccherà di nuovo tutto!

    • Marco Vittori

      le vendite sono alte per la gamma desire,ma gli altri telefoni non penso. il più grande errore dell'htc è quello di aver messo in commercio questo tablet con un costo troppo alto rispetto ai concorrenti,i quali tablet montano anche honeycomb. A questo punto era meglio non metterlo in commercio

      • dueseiotto

        Se uno vende smartphone a 450 euro, a quanto volete che lo vendano un tablet?

        Guardate Asus, che fa pc, che prezzi che ha tirato fuori. Non teme mica di svalutare altri prodotti.

  • peppe

    ma bensi, non si può leggereeeee

  • sàndokan

    ma se i prezzi in usa del tab da 8.9 e 10.1 sono a partire da 479$, questo a quanto lo devono mettere che è nettamente inferiore? 200$? Oppure in allegato con gli ovetti kinder? :D

    • ermans

      neanche, gli ovetti lo snobbano XD

Top