HTC Flyer solo Wifi disponibile questa primavera da BestBuy

HTC Flyer solo Wifi disponibile questa primavera da BestBuy
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "HTC Flyer solo Wifi disponibile questa primavera da BestBuy" }

HTC Flyer è stato mostrato in anteprima assoluta a Barcellona durante il Mobile World Congress 2011 e successivamente nella giornata di ieri ad Orlando, San Francisco, durante l’evento CTIA 2011.

Durante la presentazione negli US del HTC Flyer è stato comunicato che in America il dispositivo sarà esclusiva di Sprint per la versione 4G, mentre sarà già disponibile in questa primavera l’HTC Flyer only-Wifi, ovvero con la sola connettività Wifi tramite la catena commerciale BestBuy.

Il dispositivo, con un display da 7 pollici e un processore Qualcomm da 1.5Ghz non è dotato del sistema operativo Android 3.0 Honeycomb ma bensì 2.3 Gingerbread modificato da HTC con la sua Sense. HTC Flyer ha anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale per le videochiamate (tramite wifi nel caso specifico) da 1.3 megapixel oltre ad una batteria da 4000 mAh.

Maggiori informazioni riguardo il prezzo sicuramente nei prossimi giorni, rimanete con noi.


[Via]