Xperia Z2 nelle mani di un fotografo per “scatti fuori dal mondo”

xperia-z2-hero-purple

Andrew Scriven è un fotografo, ambientalista, insegnante e vincitore del Sony World Photography Awards che si è recato nel circolo polare artico per realizzare degli scatti agli orsi polari. Alla sua attrezzatura, Sony ha deciso però di aggiungere un Xperia Z2 e di vedere in che modo Andrew riuscisse a sfruttarlo, magari realizzando qualche scatto degno di nota.

E così è stato. Andrew ha utilizzato lo smartphone in accoppiata con un telescopio Carl Zeiss e ha realizzato alcuni scatti definiti da Sony “fuori dal mondo”. In effetti non capita tutti i giorni di scattare foto di questo tipo, che poi è anche uno dei motivi che ci hanno spinto a segnalarvele.

Prendete il tutto come una curiosità, piuttosto che come una notizia. Alcune volte è utile dare spazio anche a questo genere di articoli, giusto per staccare un po’ dai soliti e classici. Vi lasciamo ora ai 5 scatti, che sicuramente non vi lasceranno impassibili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kawasteno

    Sono un po’ scettico, io non sono un fotografo professionista però mi intendo di fotografia, se devo essere sincero a me questi scatti non dicono niente, basta prendere un telescopio e appoggiare il telefono sull’oculare per scattare foto di questo tipo, tra l’altro ci sono un sacco di flare e riflessi inutili, se poi volete chiamarla arte…
    Il mio punto di vista è che il suddetto fotografo che merita il titolo di professionista, abbia volutamente creato l’effetto terra vista dallo spazio (perchè è a questo che assomigliano gli scatti), tra un’orso e un’iceberg cercando di non annoiarsi troppo con un telefono che sicuramente in mezzo a tanto ghiaccio non ha sofferto del problema di surriscaldamento ;-P!!!

  • rs

    Belle! Più che altro bello il telescopio, chissà che prezzi!

  • Pingback: Xperia Z2 nelle mani di un fotografo per “scatti fuori dal mondo” - RSS News.it()

Top