Xperia Aquatech Store, prime foto dello store subacqueo di Sony

Xperia-AquaTech-Store

Sony aprirà il primo store subacqueo (Xperia Aquatech Store) durante la giornata di domani, 3 Dicembre, a Dubai. Il colosso giapponese aveva annunciato questa bizzarra iniziativa già alcuni mesi fa ed ora il negozio sommerso è realmente pronto per accogliere i clienti.

La struttura è situata a quattro metri di profondità, sul fondo marino, e può essere raggiunta grazie all’aiuto di alcuni sub esperti. All’interno dello store, stando alle informazioni diffuse da Sony, i clienti potranno respirare normalmente ed avranno la possibilità di testare i dispositivi Xperia.

Xperia Aquatech Store resterà attivo solo per 3 giorni e l’accesso sarà consentito solo alla stampa e ai VIP. L’intera iniziativa può dunque essere considerata alla stregua di un semplice esperimento che, forse, avrà qualche seguito in futuro.

Nel caso foste dei VIP e vi trovaste a Dubai e voleste acquistare uno smartphone Xperia…beh, ora sapreste dove andare. Noialtri ci accontenteremo delle foto allegate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top