Sony Xperia Z3: prime fotografie sample con la fotocamera da 20.7 megapixel

z3s3

Il nuovo Sony Xperia Z3 forse non rappresenta l’evoluzione che molti aspettavano ma integra comunque un comparto hardware di tutto rispetto, reso ancor più pregiato dall’adozione di una tra le fotocamere più prestanti dell’intero panorama Android.

Proprio la fotocamera da 20.7 megapixel è stata oggetto di alcuni test preliminari all’interno degli stand dell’IFA, i quali hanno evidenziato l’ottima resa del sensore Exmor. I nove scatti che vedete allegati di seguito mostrano una situazione d’uso reale, con il Sony Xperia Z3 che viene messo alla prova in un’ambiente illuminato artificialmente.

Lasciamo a voi il giudizio definitivo sulla qualità delle foto, ricordandovi che per questioni tecniche le immagini a piena risoluzione sono state caricate su Google Drive. La seguente galleria contiene invece gli scatti ridimensionati.

Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • CeccoFF

    Senz’altro non sono peggiori degli scatti a 20,7 Mpx degli altri Xperia …difficile dare un giudizio senza un paragone diretto, in ogni caso nessuna novità eclatante nel comparto “scatto fotocamera”…forse sono proposte opzioni e/o funzioni extra e se è così, viste le poche differenze dallo z1 in poi, saranno anche riportate sui modelli analoghi più vecchi (..vecchi…sempre meno di un anno rispetto a questo!)

Top