Sony Xperia Z2: Live on YouTube arriva come applicazione per la fotocamera

live on youtube xperia z2

Ottime notizie per tutti coloro che amano girare video e lo faranno con il top di gamma nipponico, è stata infatti rilasciata Live on YouTube come applicazione per la fotocamera per Xperia Z2.  Quello che permette di fare l’applicazione è semplicissimo: girare un video e trasmetterlo in streaming su YouTube ad amici e parenti o pubblicamente.

Dopo l’installazione e durante il primo avvio, un messaggio ci avvisa anche di non eseguire lo streaming di contenuti “non appropriati” o comunque coperti da diritti d’autore. Abbiamo provato l’applicazione su un Xperia Z1, ottenendo un risultato purtroppo negativo ed il messaggio di errore riporta che la versione di Google Play Service non è aggiornata. Non è escluso che questa applicazione possa arrivare anche sul predecessore di Xperia Z2 così come su Xperia Z1 Compact, ma intanto ecco alcune immagini relative a Live on YouTube.

Attualmente, l’unico modo per scaricare ed installare Live onYouTube è tramite questo link, ma pare che dovrebbe essere rilasciata tramite il Play Store a breve. Fateci sapere che ve ne pare usando il box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top