Sony Xperia Z2 è lo smartphone dei mondiali FIFA 2014: ecco anche il tema per gli appassionati di calcio

Xperia-FIFA-Theme_1_result-640x400

A poche ore di distanza dal primo fischio di inizio dei mondiali di calcio FIFA 2014, arriva sul Play Store di Google il tema per i terminali Xperia dedicato proprio all’evento calcistico. Inoltre, lo smartphone  è stato eletto come il telefono ufficiale della compatizione calcistica FIFA 2014. Potrebbe mancare il tema dei mondiali su un terminale Xperia alle soglie dell’evento che terrà milioni di tifosi attaccati ai televisori?

Proprio per annunciare che Xperia Z2 è stato eletto come lo smartphone di questa edizione dei mondiali di calcio, Sony ha pubblicato su YouTube un video promozionale ispirato alla passione calcistica, ma vissuta attraverso lo smartphone top di gamma. Vediamolo insieme all’interno del player integrato che trovate qui sotto.

 

Ovunque siamo e per qualsiasi squadra noi tifiamo, è un video davvero emozionante: sentire tutte quelle voci dei cronisti affiancate, sentire la differenza delle lingue parlate, guardare la differenza dei colori sui volti dei tifosi è un’emozione che proverà chi potrà andare fino in Brasile ad assistere anche ad una sola partita. Per portare con noi un po’ dei mondiali di calcio FIFA 2014 possiamo comunque installare il tema realizzato da Sony e pubblicato poche ore fa sul Play Store. Trovate il link per l’installazione nel badge qui di seguito.


[pb-app-box pname=’com.sonymobile.themes.fifaworldcup2014′ name=’Xperia™FIFA’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Appena istallata su Z2 ed e una figata!

Top