Sony Xperia Z1, Z Ultra e Z Ultra Google Play Edition ricevono la CyanogenMod11!

plusblue

Ottime notizie arrivano per ben tre terminali Sony dal fronte delle modifiche, che su Android sappiamo ormai molto bene sono davvero estreme in certi casi come in questo in cui è possibile installare l’ultima versione di CyanogenMod su Xperia Z1Xperia Z Ultra ed Xperia Z Ultra Google Play Edition.

Iniziamo subito con il dire che, come raccomandato sul post del team CyanogenMod apparso d a poco su Google+, non è assolutamente consigliato il cross flashing della versione CM11 di un dispositivo su un altro. Cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente che se avete per le mani Xperia Z Ultra non dovrete assolutamente installare la versione CM11 riservata ad Xperia Z Ultra Google Play Edition, questo vale anche per il vice versa (cioè non flashare CM11 di Xperia Z Ultra su Xperia Z Ultra GPE).

Detto questo, per scaricare la versione di CM11 per il vostro terminale non vi rimane altro che cliccare su uno dei rispettivi link sottostanti che vi porterà alla relativa pagina di download di CyanogenMod.

Ad eccezion fatta per il solo  Z Ultra, c’è da dire che le versioni attualmente disponibili per Z1 e Z Ultra GPE riportano la dicitura “EXPERIMENTAL”, quindi non è da escludere la possibilità che non siano del tutto stabili. Alla luce di questo, procedete all’installazione della ROM in questione solo se sapete effettivamente quello che state facendo. Non sono operazioni difficili, ma rischiare di rovinare il terminale a causa del fatto che non si sa quel che si deve fare potrebbe anche implicare che non siè più nelle condizioni di ripristinare il dispositivo ad uno stato funzionante.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top