Sony Xperia Z1, una nuova immagine mostra tre colorazioni

Sony Xperia Z1 Z One Honami

Sony Xperia Z1, anche conosciuto col nome di Honami, continua a far parlare di sé. Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale, stanno emergendo sempre più indiscrezioni e Sony di certo non fa nulla per mantenere nascosto il suo prossimo smartphone di punta. Vi abbiamo parlato delle caratteristiche tecniche, che ormai sappiamo tutte, e della presentazione ufficiale, che avverrà il 4 Settembre a Berlino in occasione dell’IFA.

Vi parliamo oggi nuovamente delle colorazioni disponibili dello smartphone. E’ emersa, infatti, un’immagine render che mostra Xperia Z1 in tre diverse colorazioni, confermandone così la disponibilità. L’immagine mostra Xperia Z1 in nero, bianco e viola.

Proprio come Xperia Z e Xperia Z Ultra, anche Xperia Z1 sarà quindi disponibile nella colorazione nera, bianca e viola, rispettando così quella che è una delle caratteristiche che contraddistingue la serie Z. Non sappiamo per il momento se saranno lanciate in contemporanea e a quali mercati saranno destinate, ma sicuramente più avanti verremo a conoscenza anche di questi dettagli. Di seguito, invece, trovate delle immagini della cornice in metallo.

[nggallery id=292]

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    La versione nera è la migliore, il lati argentati le danno un tocco in più

Top