Sony potrebbe lanciare un Xperia Z Ultra WiFi-only

xperia-z-ultra-entertainment-and-productivity-handwriting-620x400-f03236934c2ee7e50aff5b33c6c820cc

Il Sony Xperia Z Ultra è un dispositivo fantastico sotto tanti punti di vista, compreso quello che riguarda il display Full-HD da ben 6,4 pollici, molto definito e luminoso. Di questo dispositivo abbiamo effettuato una recensione completa dove lo abbiamo analizzato anche nell’utilizzo quotidiano ed, in particolare, abbiamo visto i pregi e gli inevitabili difetti che presenta un dispositivo avente un display così grande.

Si tratta di un device che, per le sue dimensioni, non si presta molto bene ad essere utilizzato come un dispositivo in mobilità, ed è per questo che forse Sony starebbe pensando ad una versione WiFi-only dello Z Ultra proprio come se si trattasse di un tablet. Come ben sappiamo, infatti, i tablet hanno diverse versioni a seconda della connettività (solo WiFi o WiFi+3G/4G) e, per lo Z Ultra, Sony potrebbe aver pensato una soluzione del genere.

Visto l’enorme display da 6,4 pollici, infatti, perchè non farlo “somigliare” sempre di più ad un tablet? Ed ecco che all’FCC passa un dispositivo Sony che, guarda caso, presenta le stesse dimensioni dell’Xperia Z Ultra attuale come si può vedere dalla seguente immagine.

Possibly-a-Wi-Fi-only-model-of-the-Sony-Xperia-Z-Ultra (1)

Il dispositivo, in particolare, è dotato di WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 Low Energy, NFC e GPS. Non presente la connettività 3G/4G, come si vede dalla documentazione riportata qui di seguito.

Possibly-a-Wi-Fi-only-model-of-the-Sony-Xperia-Z-Ultra

Infine, ecco l’immagine di quello che dovrebbe essere il dispositivo, ovvero identico all’attuale Sony Xperia Z Ultrawi-fi-only-xperia-z-ultra

Sembra quindi chiaro che Sony abbia intenzione di lanciare una versione solo WiFi del suo Z Ultra, magari contenendone il prezzo rispetto alla versione standard. Vedremo se verso la fine di quest’anno o gli inizi del prossimo, Sony lo annuncerà ufficialmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top