Sony Xperia Z Ultra WiFi è ufficiale: il Phablet diventa Tablet

Xperia Z Ultra WiFi

Dopo settimane di indiscrezioni, Sony ha finalmente ufficializzato la versione solo WiFi di Xperia Z Ultra, sprovvista quindi della connettività 3G. Questo significa che parliamo di una versione che potremmo definire a tutti gli effetti un tablet, abbandonando così l’idea di phablet e smartphone.

Le rimanenti caratteristiche restano le medesime e quindi troviamo un display da 6,44 pollici Full HD, 2 GB di RAM e un SoC Snapdragon 800. Nonostante non sia dotato della capacità di effettuare chiamate vocali, è ancora presente frontalmente la capsula auricolare, probabilmente per effettuare chiamate VoIP.

Purtroppo, come spesso accade con queste varianti, Xperia Z Ultra WiFi è stato annunciato per adesso solamente per il Giappone e non si sa quindi se sarà lanciato prima o poi nel Vecchio Continente. In ogni caso, il prezzo a cui viene proposto è di circa 367 € al cambio, per cui parliamo di un costo molto contenuto e che sicuramente verrebbe ritoccato nel caso in cui arrivasse in Europa. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Per essere un tablet è potente ma forse troppo piccolo xD

Top