Sony Xperia Z dovrebbe ricevere Android 4.4.2 KitKat nelle prossime settimane

xperia-z

Nei mesi scorsi Sony ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per molti dispositivi Xperia, fra cui vi è anche lo smartphone di punta del primo semestre dello scorso anno, ovvero Xperia Z. L’aggiornamento è stato reso disponibile in poche settimane in tutti i Paesi, ma a quanto pare è in arrivo già un altro major update per lo smartphone. Stando alla roadmap di un operatore polacco, infatti, Xperia Z riceverà Android 4.4.2 verso la fine del mese in corso e inizio del prossimo, per cui fra Febbraio e Marzo.

Va comunque precisata una cosa: le tempistiche si riferiscono al rilascio per gli esemplari venduti dall’operatore in questione, ma in genere il rilascio per la versione internazionale ha inizio più o meno nello stesso periodo di quello degli operatori, per cui possiamo aspettarci il rilascio per gli esemplari Open Market già nelle prossime settimane. Restiamo comunque in attesa di maggiori informazioni e nel caso ci siano novità non mancheremo di aggiornarvi.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • next

    ricevuto oggi aggiornamento a 10.4.1.B.0.101 sempre 4.3 un possibile pre upgrade a 4.4′??? :)

  • Emanuele Ciotti

    allora lo z1 dovrebbe riceverla entro 2/3 settimane

  • Jack

    Ci credo poco

Top