Sony Xperia Tablet S riceve l’aggiornamento Android 4.1.1 (Release2)

Sony Xperia Tablet S Android 4.1.1 Release 2

Nonostante il lancio di Xperia Tablet Z, Sony non ha terminato il supporto software per Xperia Tablet S, modello precedente e lanciato nella seconda metà dello scorso anno. L’azienda giapponese ha, infatti, dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento, siglato Android 4.1.1 (Release2).

Il rilascio sta avvenendo tramite OTA, per cui direttamente dal tablet, e il peso è di 427.6 MB. Nessuna nuova funzione e nessuna nuova versione di Android è stata introdotta, in quanto l’aggiornamento ha il solo scopo di migliorare alcune delle funzioni già presenti.

E’ stato risolto un problema che causava la visualizzazione dell’ora errata, è stata migliorata l’anteprima dell’applicazione fotocamera ed è stata migliorata la riproduzione con Video Unlimited. L’aggiornamento è stato già rilasciato ma potrebbe non essere ancora rilevato dal vostro tablet, in quanto il rilascio globale può impiegare anche qualche giorno. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti non appena lo avrete effettuato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    L’ho ricevuto stanotte pensando erroniamente fosse una nuova versione di android (magari la 4.2) invece niente di che! Però è sempre apprezzato! Solo che non ho notato praticamente nessun cambiamento visto che riguardo l’orario era sempre esatto confrontato spesso su internet… Semmai ho avuto sempre problemi col browser stock… Con ICS si bloccava e con JB causava sempre più spesso l’arresto anomalo, invece provandolo dopo la release2 sembra finalmente funzionare… Ma visto che il problema non è citato nelle migliorie magari non è ancora successo.

Top