Sony Xperia T2 Ultra si aggiorna ad Android 4.4

Sony Xperia T2 Ultra Android 4.4

Attraverso un post nel suo blog ufficiale, Sony ha appena annunciato di aver dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 per Xperia T2 Ultra, il suo phablet economico lanciato qualche mese fa. Le novità introdotte dalla nuova versione software 19.1.A.0.473 però non riguardano solamente la più recente versione del robottino verde, ma troviamo anche tanti altri miglioramenti.

Il changelog ufficiale recita: Android 4.4; migliorata la barra di stato e migliorati i QuickSettings; aggiunte le animazioni e gli sfondi della PS4; aggiornate le applicazioni proprietarie; integrato il servizio cloud SEN in alcune applicazioni; introdotto il supporto ai temi via Xperia Theme; aggiunta la compatibilità con i dispositivi indossabili proprietari. L’aggiornamento, come al solito, è in distribuzione in modo graduale e perciò potrebbe essere disponibile per gli esemplari italiani entro qualche giorno.


Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Sony ha fatto sapere che più avanti saranno comunicate informazioni sul rilascio dell’aggiornamento per Xperia E1 e Xperia M2, mentre stando ad un operatore australiano Android 4.4.4 per Xperia Z sarà rilasciato entro la fine di Luglio.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top